sabato 17 dicembre 2022

ARRIVANO GLI SPRASSOLATI! STAG.16, p.6 con DJEnzo

puntata del 17 dicembre 2022

in studio Andrea Caponeri & DJEnzo

SCARICA

ASCOLTA SU YOUTUBE

DJEnzo durante uno dei suoi infuocati set

Quando sentiamo l'irrefrenabile desiderio di aumentare i battiti del nostro cuore, decidiamo di assumere una belle dose di DJEnzo (al secolo Vincenzo Lovecchio) e così lo chiamiamo in trasmissione (come abbiamo già fatto in un paio di occasioni in passato: QUI e  QUA).

Jolly Mare

DJEnzo, come sanno i nostri affezionati ascoltatori, è stato tra i fondatori della nostra Radio nel 2008 e per anni una delle sue colonne portanti con la sua Orchestra Moderna. Oggi è uno dei più importanti DJ in circolazione, presenza fissa in quella cosa grossa e bellissima che è Dancity.

Franco Fanigliulo

La sua irruzione dagli Sprassolati è sempre una scarica di bpm e anche questa volta il back to back (abbiamo imparato che si chiama così) tra DJEnzo e il buon Andrea Kappa Caponeri ha prodotto scintille notevoli, tra ascolti sorprendenti e amichevoli divagazioni.

Nu Genea
Ditemi voi, che di musica ne capite, quale trasmissione può sciorinarvi in un'ora e un quarto, i Nu Genea accanto a Bruno Lauzi, i Capinera a braccetto con Bobby Solo, Jolly Mare che flirta con Nada, Ron che dialoga con Tamburi Neri & Iroko, Chico Buarque de Hollanda cheek to cheek con Franco Fanigliulo.

Insomma, una puntata da ascoltare con le cuffie a palla, nel vostro onirico dancefloor!

SCALETTA:

SUONNO- Capinera

UNA NAVE- Franco Fanigliulo

SABBIA BIANCA- Jolly Mare

E ALLORA VIA COL TRENO- Bruno Lauzi 

CANDIDA FOLLIA- Nada

UNA LACRIMA SUL VISO ’78 (english version)- Bobby Solo

VESUVIO- Nu Genea

FAR NIENTE – Chico Buarque de Hollanda (Rubrica "River the Rainbow , da “Bom tempo” dello stesso autore)

HAI CAPITO O NO- Ron

OMBRE- Tamburi Neri & Iroko


Se volete essere aggiornati su ogni nostro podcast, iscrivetevi alla nostra pagina Facebook!


PS- QUI, in questo blog, troverete tutte le puntate di questa 16a stagione. Quelle che vanno dalla 12a (2018) alla 15a (2022) sono reperibili QUA. Per quelle che invece vanno dalla 1a stagione (2008) alla 10a (2018) potete cliccare QUO.


Nessun commento:

Posta un commento

ARRIVANO GLI SPRASSOLATI! STAG. 16, p.12

Puntata del 24 aprile 2023 SCARICA ASCOLTA SU YOUTUBE Una puntata con un che di schierato, mettiamola così. Oppure, se vi fa piacere, divisi...